Discussioni wikiafrica:Mantova 2007: differenze tra le versioni

Da wikiafrica.
(L'impressione di uno esterno)
Riga 10: Riga 10:
  
 
Sperando che quel poco di mio che ci ho messo sia servito davvero a qualcosa.. un grazie a chi ha organizzato e gestito l'ambaradan. :) --[[Utente:EdoM|EdoM]] 10:11, 10 set 2007 (CEST)
 
Sperando che quel poco di mio che ci ho messo sia servito davvero a qualcosa.. un grazie a chi ha organizzato e gestito l'ambaradan. :) --[[Utente:EdoM|EdoM]] 10:11, 10 set 2007 (CEST)
 +
 +
== L'impressione di uno esterno ==
 +
 +
Ho saltuariamente partecipato almeno tre di questi workshop. Peccato che ho avuto poco tempo per conoscere da vicino i membri dell'eccellente team che aggiornava il wiki in tempo reale e degli organizzatori. Venendo da Pisa e dormendo molto lontano da Mantova, non era facile conciliare le cose a modo. Mi organizzerò meglio la prossima volta!
 +
Ho avuto comunque una bellissima impressione su tutto ciò che accadeva in quelle poche ore, e secondo me, potrebbe essere un ottimo modo per contribuire non solo wikiafrica, ma soprattutto i vari progetti legati wikipedia. Tuttavia ho avuto un po' di perplessità' da alcuni interventi (non del gruppo di wikimeadia/media ma dei presenti) ad esempio sul fatto dell'utilità' delle lingue africane in wikiafrica (che mi e' sembrato abbastanza assurdo in un workshop di wikipedia/likes); cio dimostra che abbiamo ancora molto da spiegare alla gente affinche' si possa raccogliere contribuiti da molti fronti .... Insomma: credo che questi workshop sono di grandissima interesse per il progetto, quindi sicuramente da ripetere.... GRAZIE... --[[Utente:Jmgurey|Jmgurey]] 12:56, 10 set 2007 (CEST)

Versione delle 11:56, 10 set 2007

Clicca qui per lasciare un commento


Grazie

Solo due parole, appena rientrato, per ringraziare Lettera 27, i wiki(p|m)ediani presenti, l'organizzazione di Festivaletteratura, i suoi giovanissimi volontari e tutti i partecipanti ai cinque workshop, relatori, correlatori, spettatori curiosi e partecipi.
Spero che, seppur condotte dalle mie maldestre mani, Wikipedia e WikiAfrica abbiano saputo affascinarvi e incuriosirvi quanto basta per farvi venir voglia di partecipare. A rileggerci su queste pagine. --Paginazero 21:12, 9 set 2007 (CEST)

Ringrazio anch'io tutti i partecipanti, in particolare chi è venuto da tanto lontano :)--Nick1915 - all you want 21:48, 9 set 2007 (CEST)

Sperando che quel poco di mio che ci ho messo sia servito davvero a qualcosa.. un grazie a chi ha organizzato e gestito l'ambaradan. :) --EdoM 10:11, 10 set 2007 (CEST)

L'impressione di uno esterno

Ho saltuariamente partecipato almeno tre di questi workshop. Peccato che ho avuto poco tempo per conoscere da vicino i membri dell'eccellente team che aggiornava il wiki in tempo reale e degli organizzatori. Venendo da Pisa e dormendo molto lontano da Mantova, non era facile conciliare le cose a modo. Mi organizzerò meglio la prossima volta! Ho avuto comunque una bellissima impressione su tutto ciò che accadeva in quelle poche ore, e secondo me, potrebbe essere un ottimo modo per contribuire non solo wikiafrica, ma soprattutto i vari progetti legati wikipedia. Tuttavia ho avuto un po' di perplessità' da alcuni interventi (non del gruppo di wikimeadia/media ma dei presenti) ad esempio sul fatto dell'utilità' delle lingue africane in wikiafrica (che mi e' sembrato abbastanza assurdo in un workshop di wikipedia/likes); cio dimostra che abbiamo ancora molto da spiegare alla gente affinche' si possa raccogliere contribuiti da molti fronti .... Insomma: credo che questi workshop sono di grandissima interesse per il progetto, quindi sicuramente da ripetere.... GRAZIE... --Jmgurey 12:56, 10 set 2007 (CEST)